
VALENTINA PAOLILLO
Nata a Milano nel 1988, Valentina inizia ad avere sin da piccola una forte passione per l’arte e la bellezza che la portano ad intraprendere un percorso formativo incentrato sull’estetica.
Valentina si laurea in scenografia alla NABA – Nuova Accademia di Belle Arti, specializzandosi poi in make-up moda, cinematografico ,fotografico, correttivo, ed effetti speciali, presso la BCM Beauty Centre of Milan.
Al termine del percorso di studi inizia a collaborare come make-up artist per importanti brand di cosmetica come Shu-Uemura e Mac Cosmetics, sviluppando un’esperienza pluriennale nella realizzazione di make-up sposa.
Ad oggi è Freelancer e collabora con Chanel come make-up artist itinerante.
Per Valentina il make-up non è semplicemente sinonimo di bellezza, ma pura espressione delle sue emozioni che si manifestano in un’esplosione di colori e forme che animano il volto. Il make-up infatti mira ad enfatizzare la bellezza naturale di ogni donna.
FILOSOFIA
La gratitudine e la soddisfazione delle mie clienti sono il propulsore che mi stimola ogni giorno ad affrontare nuove sfide.
La mia missione è donare un’immagine nuova di voi stessi, un’immagine migliore, più luminosa che possa valorizzare in modo del tutto naturale i vostri lineamenti, perché sentirsi a proprio agio con se stessi aiuta a vivere meglio!
L’obiettivo è soddisfare completamente le vostre aspettative. E per questa ragione sono costantemente impegnata nella ricerca di nuove tecniche per garantire servizi di ottima qualità.
La mia ricetta è passione, formazione e alta professionalità, condita da un’attenta ricerca dei migliori prodotti disponibili sul mercato in grado di assicurare performance di alto livello.