Il make-up sposa esige che venga esaltata la bellezza naturale di ogni donna. Valentina Paolillo offre un servizio completo per le spose che vogliono risultare impeccabili nel giorno più importante della loro vita. La sua esperienza come make-up artist, le permette di garantirvi un risultato raffinato ed elegante, grazie ad una perfetta armonia dei prodotti scelti.

Il vero e unico imperativo? quello di sentirsi belle e a proprio agio con un make-up che rispecchi la propria personalità.

Il trucco prevede una prova, indispensabili per studiare i lineamenti della sposa. Le prove di make-up possono essere eseguite a domicilio e si svolgeranno all’incirca due mesi prima del matrimonio.

Si tratta di un incontro preliminare molto importante, durante il quale si rispondono a tutte le domande  della sposa per la creazione del look nuziale.
Dopo un attento studio del volto, Valentina sarà in grado di valorizzarne i punti di forza e di addolcirne eventuali difetti.

Non esiste un trucco da sposa standard, nessun trucco è mai uguale all’altro, ma viene personalizzato in base al carattere, all’ abito scelto, allo stile e alla location; nulla viene lasciato al caso.
Il trucco realizzato sarà sempre molto naturale e luminoso, mentre la scelta di toni e sfumature sarà sapientemente studiata in base ai lineamenti e ai colori della pelle.

I prodotti usati garantiscono un trucco waterproof a prova di lacrime.
Valentina potrà essere a disposizione della sposa il giorno delle nozze a domicilio o  presso la location indicata. Inoltre, concordandolo preventivamente, è possibile prevedere il servizio di trucco anche per le persone care alla sposa (mamma, suocera, amiche, testimoni, sorelle ecc).

A richiesta, il giorno del “sì”, dopo averla truccata, Valentina può seguire la sposa anche durante la cerimonia e infine al ricevimento, per continuare a fornire l’assistenza adeguata.